Dopo il discorso di apertura del preside Novellino, la mattinata è proseguita con un intermezzo musicale, durante il quale alcuni studenti si sono esibiti cantando e suonando, sotto la guida del professor O'Callaghan.
Festa di fine anno e premiazione Vittoria Cup alla Middle School
Si è concluso con una giornata di festa il percorso scolastico 2024-2025 della Middle School Vittoria. Un’occasione per celebrare insieme i traguardi raggiunti e l’impegno di tutti gli studenti.

A seguire, i house master delle quattro casate della Vittoria Cup — Ursa, Aquila, Lynx e Corvus — hanno tenuto brevi interventi per ripercorrere le attività svolte durante l’anno.


Un momento speciale è stato dedicato ai partecipanti al giornalino scolastico, premiati per il loro lavoro con una cena in pizzeria offerta dalla scuola.
L’evento clou della giornata è stata la premiazione della Vittoria Cup. Mrs. Droz ha svelato il punteggio finale di ciascuna casata, tenuto nascosto fino all'ultimo. Il primo posto è andato a... URSA!
I suoi membri sono esplosi dalla gioia, e chiamati sul palco hanno ricevuto una medaglia come riconoscimento per il proprio contributo.

Il passaggio della Coppa delle Case ha visto inoltre la partecipazione degli studenti vincitori dello scorso anno — ora al liceo — che hanno consegnato il trofeo al capitano di Ursa, Riccardo, autore di un discorso emozionante e sentito.
La giornata si è conclusa in cortile con un momento di festa: musica, DJ set e un banchetto hanno salutato simbolicamente la fine dell’anno scolastico, tra sorrisi e abbracci.